30 giugno 2016

Metodo REME formazione Workshop a Padova

Sabato 16 luglio 2016 - Metodo REME® - Padova
Il Metodo REME® si occupa del recupero di elasticità muscolare la cui perdita è causa della riduzione del movimento, dell’insorgere di dolori muscolari e articolari, della modificazione della postura.
Vieni a sperimentare cosa significa sentirsi nuovamente con il corpo sciolto e disponibile a nuove possibilità nei gesti quotidiani, nel lavoro, nello sport; potrai occuparti di te e comprendere quanto l’elasticità del corpo influenza la serenità della mente.
Il Corso di formazione per Operatori Olistici Metodo REME® è rivolto a tutte le persone interessate al benessere corpo-mente che vogliono approfondire la conoscenza e consapevolezza di sé ed eventualmente intraprendere una nuova attività di sicuro successo.
I professionisti in ambito sanitario, sportivo, olistico che vogliono specializzarsi in questa nuova tecnica  potranno ampliare il personale bacino d'utenza proponendo soluzioni efficaci per migliorare il movimento e le prestazioni fisiche e intellettuali dei propri clienti. In particolare per Osteopati, Ostetriche, Coach, Allenatori, Sportivi, Operatori Olistici, Operatori del benessere, Naturopati, Counselor, Insegnanti di discipline olistiche.
REME significa Respiro Elasticità Mobilità Energia: lavorerai proponendo facili ed efficaci azioni che aiuteranno le persone a ripristinare e potenziare le funzioni base della vita!

OPERATORE OLISTICO METODO REME ®, una nuova professione di sicuro successo! 
L’Ente di Formazione Metodo REME è iscritto nei registri S.I.A.F. SC 198/15
Il percorso comprende due indirizzi distinti e complementari di studio: la gestione del  lavoro di gruppo in palestra e la tecnica specifica di massaggio posturale. Ulteriori info qui

 A Padova – Casa Azzurra – Via Anconitano, 1 – Zona Guizza Padova sud

Sessione del mattino  9.30-13.00 o del pomeriggio 14.30-18.00

La giornata da il rilascio di 3 crediti ECP S.I.A.F. ed è completamente gratuita. 
Vieni in abbigliamento comodo.

iscrizioni e info:    335 8150132  Gloria Spiritelli
                                    347 9806813  Marisa Burzacchini  
 info@metodoreme.it                                        www.metodoreme.it







Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui le tue domande e l'esperienza col metodo

Il METODO REME

Stai cercando un nuovo stile di vita che ti porti a maggior benessere?  Il METODO REME® può senz'altro essere la soluzione più facile e ...