31 gennaio 2017

Menopausa & Metodo REME

Se consideriamo che la vita di noi donne ha una durata di circa ottant'anni, possiamo affermare che, per un terzo della nostra vita viviamo in menopausa.
Spesso le fasi di passaggio della femminilità sono considerate come malattia, da curare con farmaci e terapie che hanno lo scopo di aiutarci a contenerne i disagi.
Dopo la fase della fertilità dove mettiamo tutte noi stesse fisicamente e psicologicamente nell'esperienza della gravidanza, del parto e nella crescita dei figli e della famiglia con la menopausa ogni donna può tornare a concentrare le proprie energie su di sé e vivere la menopausa come una fase di passaggio a una nuova e più libera dimensione. I cambiamenti fisici, biologici, psicologici, relazionali e sessuali assumono tutta un'altra sfumatura. Entrare in menopausa può essere un viaggio verso nuovi e consapevoli progetti, dar forma a nuove intenzioni e prepararci a una nuova vita.

E’ veramente il momento per occuparci di noi! Questo significa che possiamo attivarci nei confronti di noi stesse, riservando amore e cura nei confronti del nostro corpo che cambia per vivere questa fase con serenità.


Con il corso “Menopausa e Metodo REME® potrai condividere la tua esperienza e sperimentare momenti di vero rilassamento e riattivazione del corpo e delle sue naturali risorse per affrontare questo passaggio.
Il corso è anche aperto ai mariti che vogliono condividere l’esperienza con la propria compagna.

Il corso sarà attivo dal 2 febbraio 2017 tutti i giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

Iscriviti entro giovedì 2 febbraio 2017 telefonando al 331 313 4700 o manda una e-mail a info@metodoreme.it


Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui le tue domande e l'esperienza col metodo

Il METODO REME

Stai cercando un nuovo stile di vita che ti porti a maggior benessere?  Il METODO REME® può senz'altro essere la soluzione più facile e ...