20 aprile 2017

Workshop di presentazione del corso di formazione metodo REME®

WORKSHOP  DI PRESENTAZIONE del metodo REME 

e del corso di formazione 2017-2018 per 

OPERATORE OLISTICO METODO REME - MOBILITY TRAINER

sabato 17 giugno 2017

1° gruppo 9.30 -13.00 2° gruppo 14.30 - 18.00

Vuoi apprendere una tecnica rivoluzionaria da presentare al mondo della salute, del benessere, del movimento, dello sport e della danza? Desideri aiutare le persone a migliorare la propria vita?
Vuoi intraprendere una nuova attività che ti darà grandi soddisfazioni con grandi potenzialità di sviluppo e di guadagno?
Vuoi fare un percorso di crescita personale che liberi il tuo corpo dai legacci che ancora impediscono la tua libera espressione?

Vieni al workshop gratuito per conoscere il metodo REME®  e i suoi straordinari effetti: avere il corpo sciolto per affrontare con naturalezza nei gesti quotidiani, nel lavoro e in tutte le attività di movimento, nello sport e nella danza. Durante la giornata potrai verificare personalmente e comprendere quanto l’elasticità corporea ampli la possibilità di movimento e influenzi la libertà della mente.

Il metodo REME® si occupa del recupero dell'elasticità muscolare la cui perdita è causa della riduzione del movimento, dell’insorgere di dolori muscolari e articolari, della modificazione della postura. 

È consigliato a tutti coloro che vogliono arricchire e approfondire le loro conoscenze in questo importante e richiesto settore.

I professionisti in ambito sanitario, sportivo, olistico che vogliono specializzarsi in questa nuova tecnica  potranno ampliare il personale bacino d'utenza proponendo soluzioni efficaci per migliorare il movimento e le prestazioni fisiche e intellettuali dei propri clienti. In particolare per Osteopati, Ostetriche, Infermieri, Coach, Allenatori sportivi, Operatori Olistici, Operatori del benessere, Naturopati, Counselor, Insegnanti di discipline olistiche.

OPERATORE OLISTICO METODO REME ®, una nuova professione di sicuro successo! Lavorerai proponendo facili ed efficaci esercizi che porteranno le persone a muoversi con facilità e naturalezza!
L'Ente di Formazione metodo REME® di Mantova, iscritto nei registri S.I.A.F. SC 198/15, propone un percorso completo di formazione per l'ottenimento della qualifica di Operatore Olistico Metodo REME® - Mobility Trainer® con attività formative altamente specializzanti, rivolte all'acquisizione di una nuova ed esclusiva professionalità con vere opportunità di lavoro e di guadagno. 
Il percorso comprende due indirizzi distinti e complementari di studio: la gestione del lavoro di gruppo in palestra e la tecnica specifica di massaggio di riequilibrio energetico posturaleUlteriori info qui

PROGRAMMA: 
Presentazione del metodo REME®
Esperienza pratica col metodo. 
Descrizione del percorso formativo


Consulta il sito   www.metodoreme.it

La giornata  è completamente gratuita. 
Vieni in abbigliamento comodo.

Dove: al Centro metodo REME® di Mantova in Corso Garibaldi , 65
Iscriviti entro venerdì 12 maggio 2017, i posti sono limitati.
Telefona al 331 313 4700  o scrivi a  info@metodoreme.it

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui le tue domande e l'esperienza col metodo

Il METODO REME

Stai cercando un nuovo stile di vita che ti porti a maggior benessere?  Il METODO REME® può senz'altro essere la soluzione più facile e ...