26 maggio 2016

Workshop di presentazione del corso di formazione per diventare Operatori Olistici del METODO REME






Sabato 28 maggio 2016 - Formazione METODO REME®
Dedicati una giornata in cui sperimentare il METODO REME in cui potrai occuparti di te e comprendere come poter lavorare in modo nuovo.
Durante la presentazione della Scuola di formazione per Operatori Olistici Metodo REME accreditata S.I.A.F. 198/2015 verificherai gli straordinari effetti del Metodo e potrai decidere per il tuo futuro.
Il corso è rivolto a tutte le persone interessate al benessere corpo-mente che vogliono intraprendere una nuova attività di sicuro successo e a professionisti che vogliono specializzarsi in questa nuova tecnica che permette di ampliare il proprio bacino d'utenza proponendo soluzioni efficaci per migliorare il movimento e le prestazioni fisiche e intellettuali dei propri clienti.
In particolare per Operatori Olistici, Operatori del benessere, Naturopati, Counselor, Coach, Allenatori, Insegnanti di discipline olistiche.
REME significa Respiro Elasticità Mobilità Energia: lavorerai aiutando le persone a ripristinare e potenziare le funzioni base della vita!
OPERATORE OLISTICO METODO REME ®, una nuova professione di sicuro successo! 

Sessione del mattino (9.30-13.00) o del pomeriggio (14.30-18.00) 

info: 335 8150132     info@metodoreme.it


Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui le tue domande e l'esperienza col metodo

Il METODO REME

Stai cercando un nuovo stile di vita che ti porti a maggior benessere?  Il METODO REME® può senz'altro essere la soluzione più facile e ...