07 agosto 2016

Formazione Metodo REME® - Respiro Elasticità Mobilità Energia

Il Metodo REME® un’attività che ha come scopo principale il riequilibrio elastico muscolare. È rivolto a tutte le persone che desiderano migliorare il loro benessere, trovando finalmente una soluzione facile e che duri nel tempo. Grazie al recupero e al mantenimento dell’elasticità muscolare migliorano sensibilmente le prestazioni fisiche e il movimento diviene naturalmente più ampio e libero così da poter dare il meglio nella vita, nel lavoro e nello sport.
Il percorso di formazione è rivolto a tutte le persone che vogliono approfondire la conoscenza di sé e delle dinamiche corporee-mentali e intraprendere una nuova attività di sicuro successo. 
Una grande opportunità per operatori del settore olistico, sportivo e sanitario che desiderano arricchire la loro offerta integrando il metodo al loro lavoro.

L'attività formativa completa si compone di tre percorsi che consentono di acquisire le competenze necessarie a condurre sessioni di gruppo di Metodo REME® e sessioni individuali di Massaggio Posturale REME con una nuova visione strutturale ampliata dal corso in Tecniche Energetiche applicate. L’ente di formazione Metodo REME® è iscritto nei registri SIAF. Con la partecipazione ai corsi vengono rilasciati crediti ECP.
Inizio corso ottobre 2016
Contattaci per un colloquio personale. Siamo felici di fornirti tutti i dettagli sul corso telefonando alla segreteria  331 3134700
          

Workshop di presentazione del Metodo REME®e del percorso di formazione per Operatori Olistici Metodo REME

Un imperdibile opportunità per sperimentare gli straordinari effetti del Metodo REME® che riunisce, in modo semplice ed efficace, le tecniche più innovative, utili al mantenimento dell'elasticità e dell'efficienza muscolare.

Sessione del mattino 9.30 - 12.30
Sessione del pomeriggio  14.30 - 18.00
Potrai iscriverti e partecipare gratuitamente con una mail a info@metodoreme.it o telefonando alla segreteria  331 3134700
Con la partecipazione all'evento saranno rilasciati 3 crediti ECP 
www.metodoreme.it

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui le tue domande e l'esperienza col metodo

Il METODO REME

Stai cercando un nuovo stile di vita che ti porti a maggior benessere?  Il METODO REME® può senz'altro essere la soluzione più facile e ...