03 gennaio 2017

Metodo BATES: migliora la vista con metodi naturali

Il Centro Metodo REME di Mantova organizza uno stage pratico, in linea con i principi di libertà di movimento, rivolto al miglioramento della vista col Metodo Bates. 

Il Metodo Bates si occupa di riattivare i meccanismi coinvolti nella visione, fornendo tutti gli strumenti pratici per ripristinare la propria capacità visiva, senza l'ausilio di occhiali né di operazioni chirurgiche o farmaci. I principi del Metodo sono conformi alle più moderne scoperte ed evidenze della fisiologia, dell'anatomia, della psicologia, delle scienze cognitive.

Le pratiche verranno eseguite durante la giornata insieme all'insegnante certificato del Metodo Bates Massimiliano Caporali e saranno orientate a risolvere i problemi di cui l'Oculista dr. Bates, in accordo con la fisiologia dell'atto visivo, ha riconosciuto il bisogno di recuperare e attivare:

- RILASSAMENTO DINAMICO
nel sistema oculo-motore,
- MOBILITA' oculare,
- CENTRALIZZAZIONE VISIVA,
- allenamento della MEMORIA e della capacità di IMAGING ovvero della capacità di costruzione di immagini a partire dallo stimolo retinico.

Condurrà lo stage:
Massimiliano Caporali
Educatore Metodo Bates
https://www.facebook.com/BatesVerona
Tel. 333 427 0819

Quando: Sabato 21 gennaio 

Orario: 9.30 - 18.00
 La partecipazione allo stage è solo su prenotazione, il numero di posti è limitato.

Dove: Centro Metodo REME
Via Garibaldi 65, Mantova
331 313 4700   
info@metodoreme.it


Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui le tue domande e l'esperienza col metodo

Il METODO REME

Stai cercando un nuovo stile di vita che ti porti a maggior benessere?  Il METODO REME® può senz'altro essere la soluzione più facile e ...