09 febbraio 2018

Al post!

Ho da poco festeggiato il mio compleanno e voglio condividere con te ciò che ho imparato in questi primi 60 anni di vita e le soluzioni che ho trovato per vivere la vita che desidero.

Da molti anni mi occupo di elasticità muscolare e ho imparato e conoscere il corpo e ad amarlo per tutte le possibilità che mi offre e per tutti i segreti che custodisce.

Il metodo che ho elaborato nasce da esperienze personali, ricerche e formazioni nell'ambito delle discipline olistiche e naturali dalle quali ho estratto le strategie più facili, efficaci, economici e alla portata di tutte le persone, per mantenere i muscoli elastici e il corpo in salute.

Ho scritto un ebook "Sciogli il tuo corpo" che parla del mio lavoro che potrà esserti utile per iniziare ad occuparti di te poco alla volta con il metodo REME.
Ti lascio la mia voce per un facile esercizio che attiverà la tua energia!
Scarica l'audio "Sciogli i tuoi piedi" qui   procurati solo una pallina di gomma o da tennis.

Iscriviti alla mailing list qui riceverai altri audio!

     
Al prossimo post!

Elasticità e vitalità
Gloria


Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi qui le tue domande e l'esperienza col metodo

Il METODO REME

Stai cercando un nuovo stile di vita che ti porti a maggior benessere?  Il METODO REME® può senz'altro essere la soluzione più facile e ...